Cambia la prospettiva Home Raccomandata

15 Set, 2009

«Caro Calvano, contro di noi dichiarazioni false e lesive»

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

  Replica pubblicata da   Il Resto del Carlino

20090819_02Egregio direttore, il 23 giugno il Carlino pubblicava un articolo intitolato “Calvano: auguro al centro destra altre 100 vittorie così”.  Esso conteneva dichiarazioni del sig. Paolo Calvano, riguardanti il sottoscritto e Progetto per Ferrara, del tutto false e lesive della reputazione mia e di Progetto per Ferrara. Calvano infatti dichiarava che Tavolazzi aveva «barattato posti offrendo il proprio appoggio al Pdl», ed aggiungeva che tale comportamento avrebbe «sporcato» l’idealità civica, che sta a fondamento delle battaglie politiche di progetto per Ferrara e del suo rappresentante.

 

Poiché è falso che Tavolazzi e Ppf abbiano barattato posti, è falso che abbiano appoggiato il Pdl, è falso inoltre che abbiano sporcato l’idealità civica (al riguardo sono a sua disposizione prove documentali e testimoniali), nelle settimane successive avevo chiesto formalmente al sig. Calvano di dare immediata e chiara smentita pubblica (lettera raccomandata del 20 luglio). Non registrando da parte sua alcuna smentita delle false dichiarazioni rilasciate, dopo congrua attesa sono ora a richiedere al suo giornale, in forza del diritto di replica, di ospitare questa mia lettera, allo scopo di ristabilire la verità e di tutelare la reputazione mia e di Progetto per Ferrara.

 Valentino Tavolazzi (Consigliere Ppf nel Comune di Ferrara). 

p.s. redazione Ppf: l’articolo del 23.6 era a firma di Stefano Lolli. 

  • Piero

    Cambiano gli uomini e ripristino di nuovi corsi di formazione politica, ma l’arroganza è sempre la stessa, evitare il merito e delegittimare gli avversari dimostrazione di debolezza politica.

  • giova

    Franceschini sta a tampinare Berlusconi – ma quanto gli costa!-. Calvano, che ha tutta la piazza dalla sua , tampina Tavolazzi, non sa proprio chi puntare… il segugio, forse spera di togliersi di torno il più temibile critico e concreto politico…Badasse Calvano a come rimediare alle scelte improvvide dei suoi predecessori ed attuali affiancatori…Sappia che la Gente sta ragionando sul costo dell’asilo di via del Salice, da ripartire sulla collettività, che in tempi di vacche magre riflette più lucidamente sui sacrifici cui è sottoposta. E ci dicano Sindaco ed Assessori quanto costa di guardania lo stesso inutilizzato Asilo.

  • Luca

    Calvano farebbe bene a guardare in casa sua, ha razzolato di tutto e di più con un mercato di poltrone, e farebbe bene a ripulire gli armadi compresi quelli degli ex DC che sono pieni di scheletri.

  • marco

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese