Cambia la prospettiva Home Raccomandata

02 Mar, 2011

Adesso basta, Errani cacci Lusenti!

Inserito da: PpF In: Sanità

facebook technorati okno segnalo
Share

E così alla fine si scopre che i nostri sospetti erano fondati. Eppure il Presidente Vasco Errani non esitò ad invitarci a ‘non tirare fango sulla sanità emiliana’, quando invece le nostre erano accuse circostanziate ad alcuni elementi della dirigenza. Ci riferiamo alla tragica morte della signora Loredana Mainetti, a settembre, in seguito a complicanze sorte dopo la rimozione di un polipo. Allora chiedemmo chiarimenti e approfondimenti, ma tutto quel che fu in grado di dirci l’Assessore Lusenti fu che avrebbe istituito una commissione. Perfetto, in tre settimane la commissione sentenziò che era andato tutto bene… Il Presidente Errani ci accusò di strumentalizzare la vicenda. Invece no, avevamo dati concreti e testimonianze per dire che c’era qualcosa di storto.

 Ricevemmo anche molte e-mail personali infamanti quando invece il nostro unico intento era quello di sollevare il tappeto sotto il quale si nascondono i problemi della sanità regionale, e non certo attaccare il personale. Fummo l’unica forza politica a pubblicare la lettera dei sindacati contro la gestione D’Imperio. Ora che la perizia medica ha confermato che Loredana Mainetti poteva essere salvata ‘con elevata probabilità’ ci piacerebbe sapere cos’ha da dirci il Presidente. Ormai dall’Assessore Carlo Lusenti non ci aspettiamo più nulla: un uomo responsabile si sarebbe già dimesso almeno tre volte, invece lui è ancora lì. Allora chiediamo che lo rimuova Errani. E’ incredibile ma Lusenti sembra inchiodato a quella poltrona, nonostante le numerose prove della sua incompetenza, dall’amianto alla paziente di Vergato morta in seguito ad un intervento all’anca. Lusenti invece continua a minimizzare tutto, sempre, sistematicamente. La sua commissione d’indagine sul Caso-Mainetti recitava che ‘non c’è stata incuria’ nel curare la paziente. Ci rendiamo conto? Da settimane e settimane stiamo preparando una risoluzione, protocollata oggi, ricca di dettagli e circostanze per chiedere la sospensione del primario Nicola D’Imperio e della Dottoressa Paola Billi, che eseguì l’intervento.

 LA COMMISSIONE DI LUSENTI SCAGIONAVA TUTTI…

LA NOSTRA RISOLUZIONE

02/03/2011 – Movimento Cinque Stelle Emilia Romagna

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese