



di Valentino Tavolazzi*
L’articolo pubblicato oggi 22.1.12 dal Resto del Carlino a firma di Stefano Lolli intitolato “Pass per la Ztl, acqua, gas, rifiuti: Tavolazzi chiarisca questi dubbi” ( leggi ), contiene notizie false (le ha verificate il cronista?) ed illazioni gratuite e pretestuose, all’interno di un contesto che, come già è accaduto in articoli precedenti, lede reputazione e credibilità della mia persona. Ribadisco per l’ennesima volta che residenza, pass Ztl, acqua, gas, rifiuti sono in regola, come sarà dimostrato nelle sedi preposte. Inoltre mio figlio Valerio Tavolazzi, contrariamente a quanto riportato dal cronista, non ha domicilio in via Calzolai, Francolino.
La pretestuosità degli argomenti utilizzati dal Pd e riportati dal cronista, non merita alcuna replica, mentre l’articolo sarà esaminato, come i precedenti, dai miei legali, per stabilire se e quali azioni vadano intraprese a tutela della mia onorabilità.
Sul piano politico la misera condotta del Pd nei confronti di un consigliere di opposizione, testimonia il degrado cui è giunto quel partito, del tutto incapace di dare le risposte che servono ad una città ormai alla deriva.
* Consigliere comunale Progetto per Ferrara
Movimento 5 Stelle