Cambia la prospettiva Home Raccomandata

08 Lug, 2009

Bellotti: “Diamo più valore a ciò che abbiamo”

Inserito da: PpF In: Turismo

facebook technorati okno segnalo
Share

di Lanfranco Viola

comacchioComacchio: Parla l’Assessore Provinciale al Turismo che riceve il gradimento degli Operatori
Gli Operatori Turistici dei Lidi Comacchiesi hanno appreso con soddisfazione la nomina ad Assessore Provinciale al Turismo di Davide Bellotti, già Presidente di Cna Turismo e fondatore del Consorzio Navi del Delta, delle escursioni in Valle e Coordinatore di Antea.
“Siamo molto felici di avere finalmente un tecnico e non un politico” – dice Stefano Scrignoli, presidente di Nazioni Plus -, “E siamo contenti di questa mossa della Giunta Provinciale”.
A Scrignoli fanno eco molti Operatori che sottolineano anche l’importanza di Comacchio che ha ben due Assessori in Castello; un risultato importante dopo la revoca della nomina ad Alessandro Pierotti.

Sono molto contento – dice Bellotti – e adesso bisogna rimboccarsi le maniche: Da un lato è un lavoro che conosco, perché il Turismo è il mio mondo: Dall’altro per me la politica è una cosa del tutto nuova”.
Il neo Assessore ha già chiaro il programma: “Mi è stato dato questo incarico per risolvere e fare delle cose e per fare tutto ciò serve collaborazione e coesione fra i vari territori. Non siamo la Romagna e non dobbiamo copiare da nessuno: Noi abbiamo pochi alberghi, ma campeggi che tutti ci invidiano. E tantissime seconda case.
Ma anche se può sembrare un punto debole del sistema turistico dobbiamo farlo divenire un punto di forza, iniziando a valorizzare ciò che abbiamo”.

Ho voluto riportare qui sopra integralmente sul nostro Forum quello che credo sia il primo articolo sul nuovo Assessore Provinciale al Turismo apparso sul Resto del Carlino del 05/07/09 e che contiene anche la sua prima dichiarazione, che mi pare di buon auspicio.

Colgo quindi l’occasione per fargli ufficialmente i migliori auguri anche a nome degli altri Colleghi di Ferrara, (Città D’Arte bla bla), visto che ad oggi altri (più titolati di me) non l’hanno ancora fatto ufficialmente sulla stampa.

La sua nomina è l’unica buona notizia che riguarda il nostro settore dopo anni di disinteresse politico e di conseguente “carestia” come è dimostrato dal tenore di un anno di interventi presenti in questo Forum che tutti possono controllare in ogni momento e che, secondo me, la dovrebbe dire lunga alla pubblica opinione.

Quindi di cuore ancora auguri di buon lavoro.

Arch Lanfranco Viola

Titolare dell’Hotel Ripagrande di Ferrara

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese