Cambia la prospettiva Home Raccomandata

29 Mag, 2009

Beppe Grillo per PpF

Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione

facebook technorati okno segnalo
Share

Beppe Grillo PpF

VIDEO PROIETTATO NELLA SERATA

estense.com

Domenica 31.5 alle 21 Beppe Grillo tornerà a Ferrara in piazza Trento Trieste, per sostenere la lista civica Progetto per Ferrara.

Sul palco allestito per i comizi, il guru genovese affiancherà il candidato sindaco Valentino Tavolazzi ed i candidati al consiglio comunale di PpF.

La lista civica, già certificata da Beppe Grillo, presenterà agli elettori ferraresi il proprio programma, che recepisce, ed integra con obiettivi locali, la battaglia politica ed ambientalista del movimento.

Rinnovo delle classi dirigenti, trasparenza della politica intesa come servizio alla collettività, partecipazione attiva dei cittadini, difesa dell’ambiente e della salute, new economy per nuovi posti di lavoro, gestione rifiuti con recupero e riciclo della materia, energie rinnovabili, risparmio energetico, tutela del territorio, connettività gratuita, sono i temi sui quali Beppe Grillo baserà il suo show.

A questi Valentino Tavolazzi aggiungerà spegnimento dell’inceneritore, ultimazione di Cona e mantenimento del Sant’Anna, stop all’idrovia, vendita delle azioni Hera, apertura del mercato dei servizi pubblici, stop alla vendita delle reti del gas, acqua pubblica, bonifica del quadrante est, rilancio turistico del centro storico, incentivi alle imprese per l’occupazione.

Nell’attesa di Grillo, a partire dalle 20.30 Progetto per Ferrara ha organizzato uno spettacolo musicale a sorpresa.

E’ la quarta volta che Grillo viene a Ferrara per sostenere Tavolazzi e le sue battaglie. La prima fu nel 2006 con Stefano Montanari. Poi fu la volta del Referendum nel 2007 (memorabile la sua “scalata” al municipio per bussare alla porta di Sateriale). Nel gennaio 2009 al Palasport presentò il candidato a sindaco Valentino Tavolazzi, il portavoce Angelo Storari e Progetto per Ferrara come lista civica certificata.

Domenica l’accesso libero nella piazza della cattedrale fa prevedere una partecipazione di migliaia di cittadini.

Progetto per Ferrara

Cambia la prospettiva


  • antò

    Buongiorno a tutti, scopro oggi che una buona parte della rete acquedottistica della provincia è in fibrocemento (o Eternit, che dir si voglia), quindi noi è da quarantanni che ci beviamo, laviamo e ci facciamo da mangiare con acqua che scorre in pressione all’interno di tubature in amianto. Fossero anche perfette, in realtà in molti casi il loro stato è pietoso.

Tags:

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese