Cambia la prospettiva Home Raccomandata

27 Dic, 2011

Chiederemo per primi di andare in procura

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo

La casta politica cittadina, riflesso di quella nazionale, assediata dai cittadini con i quali non ha più nessun contatto, insidiata dall’opera politica dei consiglieri, degli attivisti e simpatizzanti semplici cittadini che sostengono qui come in tutta la regione e la nazione, l’operato del Movimento 5 Stelle, come difesa sceglie di arroccarsi nel fortino. Anziché mettere in discussione se stessa e 65 anni di politica fallimentare, sceglie di negare e  nascondere, alzando cortine fumogene, la propria incapacità e i suoi fallimenti. Di fronte alle nostre proposte, moralizzatrici, di eliminare privilegi, come i vitalizi regionali, proposti dai nostri Favia e Defranceschi e di tagliare i costi della politica, del 50%, di eliminare i gettoni di presenza dei Consiglieri Comunali stante la crisi che attraversa il paese e la città, non rispondono politicamente ma tentano di usare il discredito personale.

Osservando l’operato di Portaluppi e lo scrupolo con cui spulcia i conti di un unico consigliere  ci complimentiamo per come interpreta, usa il suo tempo e il mandato ricevuto con il voto da parte di chi lo ha scelto per sedere in consiglio. Ci auguriamo metta lo stesso zelo nel controllare l’operato della macchina  comunale e ospedaliera.

Diversamente dobbiamo dedurne che in 60 anni di governo, egli ed il suo partito si chiamano  fuori da sprechi, clientelismi, nepotismi, caste, favori. Che tutto ciò non esiste e non è mai esistito. In merito alla vicenda riguardante il Consigliere Tavolazzi, chiederemo per primi di essere ascoltati nelle opportune sedi competenti il prima possibile per fare rapidamente chiarezza sulla vicenda.

Se come non dubitiamo, tutto ciò si dimostrerà una colossale bufala, ci auguriamo che sia il consigliere Portaluppi ad avere la decenza di dimettersi. Lo stesso dicasi per il capogruppo Merli.

Noi comunque glielo chiederemo e ricorderemo ad ogni piè sospinto.

Angelo Storari, Progetto per Ferrara Movimento 5 Stelle

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese