



Questa sera (lunedì 26.1 ore 21) Progetto per Ferrara si riunirà in assemblea pubblica presso l’hotel Ripa, via Ripagrande 21.
Alle tattiche elettorali, PpF antepone la comunicazione dei contenuti: cosa intende fare per la città se gli elettori lo sosterranno. Meno manifesti, più scelte coraggiose per il bene di Ferrara e nell’interesse dei ferraresi.
La “lista dei cittadini” proposta alle prossime elezioni non conterrà alcun politico di mestiere: saranno ferraresi che, con le proprie esperienze umane e professionali, con entusiasmo e soprattutto in piena autonomia economica dai partiti, si candideranno alla guida della città per i prossimi cinque anni.
Questo vale anche per il candidato sindaco Valentino Tavolazzi, il cui curriculum è pubblicato nel sito www.progettoperferrara.org.
PpF non farà da sponda o cinghia di trasmissione ai partiti del Palazzo, nè a quelli che razzolano nel suo cortile. PpF è alternativo al PD ed al PDL.
Dopo aver combattuto per anni in difesa della salute ed a salvaguardia dell’ambiente e della democrazia, ora ispiriamo a quei valori le scelte amministrative in tutti i settori di competenza del Comune.
Nei prossimi giorni le famiglie ferraresi riceveranno a casa il nostro programma di governo, già consultabile nel sito www.progettoperferrara.org.
Progetto per Ferrara
Cambia la prospettiva