



Domenica 24.5 ore 21.15 alla Sala Estense, Ares Tavolazzi tornerà a riunirsi con i più quotati musicisti jazz ferraresi, in un inedito concerto organizzato da Progetto per Ferrara.
Affiancato dai noti Ellade Bandini alla batteria ed Antonio Cavicchi alla chitarra, il famoso bassista ferrarese proporrà la rielaborazione di alcuni brani di Bill Evans, tratti dal suo nuovo cd registrato insieme ad Antonio Cavicchi.
Altri importanti musicisti della nostra città, Riccardo Manzoli (chitarra), Stefano Peretto (batteria), Isa Dall’Olio (voce), Claudio Castellari (piano, sax), Andrea Poltronieri (sax), arricchiranno una serata che si preannuncia unica e non priva di sorprese.
L’iniziativa non ha alcun carattere di propaganda politica. Progetto per Ferrara ha voluto riunire talenti della musica ferrarese, che spesso trovano fama e grandi riconoscimenti altrove.
La grande passione per la musica di Valentino Tavolazzi, candidato sindaco di Ppf, e l’attenzione verso il mondo dei musicisti ferraresi, costituiscono le motivazioni che lo hanno indotto ad organizzare l’evento, al quale parteciperà personalmente.
I cittadini ferraresi che amano la musica jazz, nelle sue molteplici espressioni, avranno un’occasione unica per assistere ad un concerto di alta qualità.
L’ingresso è gratuito. Chi vorrà potrà contribuire con una offerta alle spese organizzative.
Tutti i musicisti partecipano gratuitamente.
Valentino Tavolazzi e Ppf ringraziano a nome dei cittadini che vorranno partecipare.
Coordinerà la serata Athos Tromboni.
Progetto per Ferrara
Cambia la prospettiva