Cambia la prospettiva Home Raccomandata

04 Ott, 2009

Continua la campagna raccolta adesioni vertenza legale nazionale Cip 6

Inserito da: PpF In: Ambiente e salute

facebook technorati okno segnalo

index_5Continua la campagna di raccolta adesioni alla vertenza legale CIP 6 avviata domenica 27 settembre, in collaborazione con l’associazione Diritto al Futuro. Venerdi  e Sabato , raccolta adesioni presso il banchetto Sotto il Volto del Cavallo angolo corso Martiri della Libertà dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Si rammenta che lo scopo della vertenza legale, la cui sottoscrizione costa 10 euro, è quello di ottenere la restituzione della quota (circa il 7%) delle bollette elettriche (Enel o altri gestori), pagate dal 2001 ad oggi da cittadini e imprese, che dovevano essere destinate alle fonti rinnovabili e vanno invece ad inceneritori, centrali turbogas, petrolieri che bruciano i residui della raffinazione del petrolio ecc. Le aziende possono aderire con una quota di 20 euro. Si ricorda di munirsi di fotocopia di un documento ed una bolletta elettrica.

Per informazioni 329 9780480 0532 419279

oppure info@progettoperferrara.org

  • enrico

    Proprio oggi è uscito il nuovo rapporto ecosistema urbano e, guarda caso Ferrara arretra ancora, di 19 posizioni, fino al 36 posto…è deprimente pensare che quando sarteriale prese in mano la città questa era la prima in Italia e da allora ha cominciato un declino inarrestabile, nonostante i tanti programmi e progetti sbandierati: Ferrara si rivela per quello che è, una misera città dal punto di vista sia economico sia ambientale. Inceneritori, turbogas, false politiche ambientali e sui trasporti si rivelano per quello che sono; delle grandi prese in giro sulle tasche (e la salute) dei cittadini, evidentemente mazziati e contenti.

  • Roberto Zambelli

    Vorrei ricordare agli imprenditori e alle piccole aziende che l’adesione a questa campagna promette un ritorno notevolmente interessante più uno ha bollette enel alte.

    Quindi, oltre alle famiglie, è particolarmente utile anche alle attività produttive, commerciali e professionali dove, recuperare una percentuale significativa di circa il 7% sulle bollette dal 2001 ad oggi, potrebbe corrispondere a cifre abbastanza elevate.

    Roberto Zambelli

Tags:

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese