Cambia la prospettiva Home Raccomandata

20 Mar, 2009

Ecco i terroristi

Inserito da: PpF In: Ambiente e salute

facebook technorati okno segnalo
Share

img_3938Pochi giorni fa all’assemblea del centro sociale “Il melo” ho raccontato la mia storia. Persone che mi hanno visto crescere, perchè là sono nato e giocavo da bambino, mi hanno gridato terrorista, sia a me che al Dr. Gasparini. Questo perchè ho raccontato che da ragazzi, inconsapevoli, per noi le buche della fornace erano il nostro campo di motocross preferito, e che al passaggio delle moto, la nuvola di polvere che si sollevava, qualcuno, aveva scoperto che era infiammabile, e con un accendino si faceva una bellissima fiammata. Salvo dopo pochi minuti l’asssesore  Atti confermava implicitamente le mie parole, in quanto vicino a dove ora sorge il “Cadoro” furono trovati degli idrocarburi. Finalmente comunque i dubbi sollevati da Gasparini hanno trovato conferme.

E’ interessante l’atteggiamento “democratico” che chi solleva dubbi sulle verità del regime venga chiamato terrorista.  Ringraziamo medici coscienziosi come quelli che erano in sala due settimane fa, come l’oncologa Gentilini e tanti  altri, che tentano di squarciare il velo del silenzio omertoso a discapito di tutto. E vorremmo sentire la voce di altri medici, ricordando cosa recita l’articolo 5 del codice deontologico: “il medico è tenuto a considerare l’ambiente nel quale l’uomo vive e lavora quale fondamentale determinante della salute dei cittadini…. il medico favorisce e partecipa alle iniziative di prevenzione, di tutela della salute….” nonchè l’art. 30, sul conflitto d’interessi: “Il medico non deve in alcun modo subordinare il proprio comportamento prescittivo ad accordi economici o di altra natura., per trarne indebito profitto per se e per altri….” Traduco: il medico dovrebbe dire sempre con voce forte e chiara quel che sa, anche e soprattutto quando sa di contrastare poteri forti, e di compromettere, con ciò, la sua carriera. I medici sanno, specialisti, pediatri, medici di base, sanno cosa sta accadendo a Ferrara.

Angelo Storari

estense.com

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese