01 Mag, 2009
Ferrara ha un nuovo organo di informazione
Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione




di Angelo Storari
E’ nato a Ferrara un nuovo organo d’informazione. Progetto per Ferrara, dopo un primo numero sperimentale, visto il successo conseguito, ufficializza il proprio organo di stampa “La Testata” per l’appunto.
Semplice ma essenziale, per approfondire e comunicare direttamente con i cittadini, per dire quello che non sempre viene detto o sufficientemente approfondito sui media locali, “La Testata” avrà uscite regolari e proseguirà anche dopo le elezioni, sarà anzi l’organo di comunicazione diretta e di denuncia dei rappresentanti di PpF eletti.
Di questo secondo numero sono gia state stampate 5000 copie, gran parte distribuite direttamente ai banchetti o al punto d’ascolto di Via garibaldi 46.
Oggi 1 maggio i candidati di PpF ed il candidato sindaco Tavolazzi saranno come sempre in centro per incontrare i ferraresi.
Sabato infine riprende dopo un’interruzione, dovuta alla missione all’Aquila del candidato Giovanni Mari, animatore dell’appuntamento, il tradizionale “Aperitivo col candidato” presso il punto d’ascolto di Via Garibaldi 46, dalle ore 18,00 in poi, dove tra un bicchiere, una fetta di salame e un salatino, i cittadini possono conversare con il candidato sindaco e consiglieri, porre domande, fare osservazioni e quant’altro.
Angelo Storari
Progetto per Ferrara