22 Mar, 2012
Gasparini ricorre al Difensore Civico Regionale contro la Provincia
Inserito da: PpF In: Ambiente e salute|Iniziative e organizzazione|Politica|Rete e informazione




Pubblichiamo la lettera di ricorso al Difensore Civico Regionale (con i documenti allegati) del Dott. Luigi Gasparini, inviata a causa dell’ennesimo rifiuto da parte della Provincia di consentire l’accesso agli atti che riguardano la realizzazione da parte di HERA di centrali a biomasse.
____________________________
Vi giro per conoscenza e per trasparenza l’ennesimo ricorso presentato al Difensore Civico Regionale contro un diniego dato dalla Provincia di Ferrara ad una mia richiesta di accesso agli atti ai sensi della L. 241/90 fatta come Commissario della Commissione Sanità e Ambiente della Circoscrizione 4 del Comune di Ferrara.
Cordiali saluti
Luigi Gasparini
LETTERA
Con la presente il sottoscritto Dott. Gasparini Luigi, in qualità di Commissario della Commissione Sanità e Ambiente della Circoscrizione 4 del Comune di Ferrara, ai sensi del 4° comma dell’art. 25 della L. 241/90 e successive modifiche e integrazioni, chiede il riesame della propria domanda respinta, proprio Prot. 03/12/GL del 02/02/12, allegata alla presente mail.
Allega anche la nota FASC. 2098/2012 CLASS. 16.8.1 P.G. 12316/2012 del 15/02/12 con il diniego delle informazioni richieste e ritirata dal sottoscritto il 22/02/12.
Il sottoscritto si riserva comunque, al fine di ottenere le informazioni richieste, di percorrere anche altre vie istituzionali nazionali ed europee previste dalla normativa vigente.
Cordiali saluti
Luigi Gasparini
_____________________________
ALLEGATI

__