Cambia la prospettiva Home Raccomandata

31 Mar, 2009

Il candidato al mare

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

olimondonaufragoLa pochezza del programma elettorale di Tagliani lascia sgomenti. Verrebbe da dire, a parte pochi punti, dove ha largamente saccheggiato il programma della lista civica di cui faccio parte, Progetto per Ferrara, “il medio evo prossimo venturo”.

Un programma stantio, una copertura di cipria per imbellettare una cosa inutile, come il suo partito considera il programma. Non una visione strategica del futuro. Non una parola, ad esempio, sulla raccolta differenziata, sulle nuove professioni che possono derivare dalla green economy. Non una parola su energie rinnovabili, mobilità sostenibile, connettività, autosufficienza energetica, risparmio energetico, piano regolatore a crescita zero, spegnimento dell’inceneritore, permanenza dell’ospedale S. Anna in città, niente di niente.

Anzi, il vice sindaco di Sateriale, che lo affiancò per molti anni, si appresta ad ultimare l’opera per cui viene posto da Hera a fare il sindaco di Ferrara: vendere all’azienda che detiene ormai il vero potere, le reti, per adesso ancora in mano ai cittadini. I romani, arrivando ove ora sorge Porto Garibaldi, vedendo la landa aperta, a perdita d’occhio, chiamarono quelle zone “magnum vacuum, grande vuoto (da cui l’antico nome di Porto Garibaldi, Magnavacca).

Spero che i ferraresi si sveglino e mandino al mare questo candidato, a farsi un bagno nel grande vuoto pneumatico di cui si circonda.

Angelo Storari

Progetto per Ferrara

  • La Pecheronza

    Perfido Storari!
    Nel vuoto pneumatico non ci si bagna, né d’acqua né d’altro. Si sprofonda e si muore. Perché questo augurio senza speranza?
    In fin dei conti potrebbe fare ancora il vicesindaco, no?
    Basta solo impedirgli ufficialmente le compravendite per tutelarci dai guai.

  • 🙂 ahahha
    restando in tema, cara/o Pecheronza (spero di conoscerlo/a di persona) lei è come un tramacc!!!! non le scappa niente!!!! trattando di candidati bonsai, anche in poca acqua riuscirebbero a nuotare, vuol mettere la soddisfazione di nuotare nella sabbia? la morte per carità non la augurerei nemmeno al mio peggior nemico, attira energie negative.
    agiamo con e per la luce invece, più luce si fa, più i contorni tra chi lavora nell’ombra e chi sta nella luce sono netti…… poi ciascuno sceglie, libera-mente.

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese