Cambia la prospettiva Home Raccomandata

25 Gen, 2012

Il circo “PD”

Inserito da: PpF In: senza categoria

facebook technorati okno segnalo

Prosegue la pagliacciata avviata dai due “artisti circensi” del Pd Portaluppi e Merli, seguita dalla comica richiesta di dimissioni al sottoscritto, da parte dall’intero plotone consigliare demo-comunista, dopo che ha conferito i cervelli all’ammasso del voto unanime. Il circo poi ci ha proposto il numero sui trampoli del pompiere Pd Tosi e la performance in costume da paggio Pd, dell’etereo Braghiroli. Finalmente, per la gioia dei bimbi, è arrivato il modesto Tafuro Pd, con note difficoltà nella lettura della lingua, che malgrado l’impegno non sempre riesce a decodificare.

Stante la sua presunta voglia di imparare, non stupisce che egli prediliga allenarsi sbobinando registrazioni delle commissioni, piuttosto che occuparsi della crisi del Petrolchimico. Probabilmente Tafuro nemmeno sa dove esso si trovi, al punto che presumo si faccia accompagnare nel tragitto casa lavoro, per il quale, ovviamente, non ha diritto ai rimborsi.

 

Questo è il meglio delle risorse umane che il partitone può offrire per la più importante istituzione ferrarese.

 

Dopo aver risposto al circense gruppo Pd, ribadisco ai colleghi degni di rispetto ed ai lettori, che la residenza del sottoscritto nella mia abitazione (di proprietà) in centro storico, è perfettamente in regola, così come lo sono il possesso e l’utilizzo del permesso Ztl che mi è stato concesso. Ciò è quanto, peraltro, sarà confermato nelle sedi preposte, attivate dal Pd.

 

Valentino Tavolazzi

Consigliere comunale Ppf

Movimento 5 Stelle

Leggi lettera di Tafuro 

 

 

  • COLORADO.NIGER

    si nota molta rabbia nella reazione del Consigliere di Francolino al suo Collega Tafuro…
    come mai?….è attività Circense provare con lo sbobbinamento degli interventi le contraddizioni dell’avversario politico?è attività da Circo chiedere le dimissioni?…e poi cosa significa consigliere democomunista?….ce lo spieghi meglio l’ex comunista……ex city-manager…ex…ex…ex…non sarebbe il caso anche ex Consigliere…?

  • Danilo

    Heila, a completare l’organico circense è arrivato un’altro artista, viene ad esibirsi qui non potendo farlo nel “sitocirco” del PD menoL dove la censura democomunista è di casa.
    Di quali contraddizioni parla? a me risulta che se uno ha la residenza anagrafica in una abitazione di proprietà all’interno della ztl per regolamento comunale ha diritto all’accesso alla sua abitazione, modificate il regolamento se non è di vostro piacimento, in democrazia usa fare così.
    Ex Consigliere? Bisogna avere pazienza e aspettare il 2014, nel frattempo tanti sorci verdi continueranno a farvi compagnia, intanto si può continuare a rosicare.

  • il vecchio

    No, caro Tavolazzi, magari si trattasse di artisti circensi!

    Per fare i clown bisogna sapere il mestiere non a chiacchiere, ma a fatti dimostrati in pista con soddisfazione del pubblico pagante. Altrimenti si finisce a fra gli inservienti del circo.

    Gli artisti del circo si offendono, giustamente, ad essere paragonati a buffoni del PD come questo Colorado che già ho avuto occasione di affermare quanto sia infantile, e forse, dalla loquela, ho pure capito chi é.
    Per cui insisto a suggerire nel sito l’applicazione della regola evangelica di non dare le perle ai porci.

    Sono tutti buffoni casarecci i PD, tali perché non sanno di esserlo.

    Sarebbe davvero bella ed esaltante la stigmatizzazione severa del PD sulla faccenda rimborsi e ZTL, se l’altero rigore morale fosse il pane quotidiano della maggioranza consigliare costantemente alla carica sulle grandi e piccole dilapidazioni della cosa pubblica che vanno connotando l’amministrazione ferrarese da così tanti anni che ormai è diventata prassi. Tipica di quando sono al potere “i sepolcri imbiancati”, ma con una connotazione peggiorativa: sepolcri imbiancati buffoni.

    Non c’e mai limite al peggio, eh?

  • Roberto Zambelli

    L’hardware e il software sono completamente fuori uso e la circuiteria del PD è irrimediabilmente compromessa!

    Per cortesia andiamo oltre e lasciamo i rottami a chi se ne voglia fare carico!

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese