Cambia la prospettiva Home Raccomandata

25 Mag, 2009

Il collaudo Turbogas

Inserito da: PpF In: Ambiente e salute|Servizi pubblici

facebook technorati okno segnalo

di Paolo Giardini

2311456635_deb7828113Contrariamente alla solita  modalità d’affissione di comunicati alle porte degli utenti, solo i media avvisano che domenica mattina sarà sospesa l’energia elettrica in molte zone del territorio ferrarese, Ferrara compresa, in barba alla qualità del servizio che contempla la continuità dell’erogazione.

Contestualmente all’avviso, altra fonte informativa comunica che sarebbero state effettuate prove d’inserzione della nuova Turbogas alla rete. Ci fosse un legame fra le due notizie, sarebbe un fatto vergognoso, dimostrazione di sensibilità nulla verso il pubblico servizio per comodità interna degli addetti ai lavori. In tutto il mondo le centrali vengono spente e riaccese ogni qual volta ce n’è bisogno senza provocare disservizi da calamità naturale, perché la mancanza d’energia elettrica significa pure mancanza d’acqua, legata al mantenimento in funzione delle pompe sia per l’acquedotto che per gli autoclavi.

Eccettuati alcuni servizi degli ospedali garantiti da gruppi elettrogeni, domattina certi bar non erogheranno caffè, i gelatai dovranno chiudere i coperchi, gli impianti d’amplificazione non funzioneranno nelle chiese officiate durante le S. Messe, i computer accesi rischieranno qualcosa, gli ascensori in funzione si bloccheranno, gli ignari insaponati sotto la doccia si faranno venire l’itterizia, i sistemi di allarme e sicurezza scaricheranno le batterie. Si ringrazia il Palazzo per la cortese sollecitudine dimostrata a nostra difesa e informazione. Auspichiamo che il rinnovo delle amministrazioni locali coinvolga persone intelligenti e assai meno disinvolte di quelle attuali.

Paolo Giardini

Progetto per Ferrara

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese