



Domani, Venerdi’ 6.3 alle ore 18 nella sala Borgonovo in via Cairoli, il candidato sindaco Valentino Tavolazzi incontrerà’ le donne elettrici dell’ANDE ed i cittadini ferraresi, per illustrare il programma di governo di Progetto per Ferrara.
Le prossime elezioni di giugno rappresentano una storica occasione per cambiare la politica e la qualità’ dell’amministrazione nella nostra città’.
Progetto per Ferrara, la lista civica che si rivolge a tutti i ferraresi, si candida alla guida dell’amministrazione comunale in alternativa alla attuale maggioranza di centro sinistra ed all’opposizione di centro destra.
Lo fa al di fuori degli schemi ideologici dei partiti, nella convinzione che Ferrara necessiti del contributo di tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro della città’ e la qualità’ della vita per le prossime generazioni.
La profonda crisi politica, economica, ambientale e sanitaria che colpisce la nostra comunità’, richiede a tutti noi un sussulto d’orgoglio ed un impegno personale. la società’ civile, il mondo delle professioni e della cultura, le categorie economiche , le associazioni del volontariato devono farsi carico del superamento dei limiti fin qui mostrati dalla politica e dai partiti.
La lista civica Progetto per Ferrara ed i cittadini che la sostengono sono pronti a fare la propria parte.
Valentino Tavolazzi
Candidato Sindaco
Progetto per Ferrara
Cambia la prospettiva