Cambia la prospettiva Home Raccomandata

05 Mar, 2009

Incontro con ANDE – 06.03.09

Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione

facebook technorati okno segnalo
Share

img_3773_1Domani, Venerdi’ 6.3 alle ore 18 nella sala Borgonovo in via Cairoli, il candidato sindaco Valentino Tavolazzi incontrerà’ le donne elettrici dell’ANDE ed i cittadini ferraresi, per illustrare il programma di governo di Progetto per Ferrara.

Le prossime elezioni di giugno rappresentano una storica occasione per cambiare la politica e la qualità’ dell’amministrazione nella nostra città’.

Progetto per Ferrara, la lista civica che si rivolge a tutti i ferraresi, si candida alla guida dell’amministrazione comunale in alternativa alla attuale maggioranza di centro sinistra ed all’opposizione di centro destra.

Lo fa al di fuori degli schemi ideologici dei partiti, nella convinzione che Ferrara necessiti del contributo di tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro della città’ e la qualità’ della vita per le prossime generazioni.

La profonda crisi politica, economica, ambientale e sanitaria che colpisce la nostra comunità’, richiede a tutti noi un sussulto d’orgoglio ed un impegno personale. la società’ civile, il mondo delle professioni e della cultura, le categorie economiche , le associazioni del volontariato devono farsi carico del superamento dei limiti fin qui mostrati dalla politica e dai partiti.

La lista civica Progetto per Ferrara ed i cittadini che la sostengono sono pronti a fare la propria parte.

Valentino Tavolazzi

Candidato Sindaco

Progetto per Ferrara

Cambia la prospettiva

  • stefania

    Il Carlino ha pubblicato oggi un articolo nel quele informa che l’incontro di domani con ANDE vedrà la partecipazione di IAF. Ribadisco che questo accostamento dà adito a probabili fraintendimenti ed equivoci sulle finalità delle due liste civiche. Non mi sembra che PpF e IAF abbiano molto in comune ma sono sicura che i cittadini meno capaci di più approfondite informazioni sovrapporranno facilmente le due liste con il rischio poi di dispersione di voti. Il che, in vista di elezioni quest’anno più che mai importanti e decisive per le sorti di Ferrara e dei ferraresi, non mi sembrerebbe opportuno.

  • athos

    Non avrei queste preoccupazioni, cara Stefania, se anche tu come me tieni all’affermazione di PpF non come “la vera lista civica dei ferraresi”, ma come la più combattiva, propositiva e grossa (sì, grossa) lista civica di Ferrara.
    Il rischio di una confusione, nella testa delle elettrici anche fra le più sprovvedute e disinformate, sarà superato al primo impatto verbale, perché lo stile di IaF è inconfondibile (conosci lo stile di Peron? Conosci quello di Kim Il Sung? Conosci quello di Saddam Hussein? Conosci quello di Gheddafi? Conosci quello di Silvio? Ecco, conosciuti quegli stili, hai fotografato il leader di IaF).
    Il nostro è un altro registro, qui in PpF canta il coro (intonato) diretto da un certo Tavolazzi, là canta un solista (sguaiato, almeno fino a qui, chissà che non impari a mascherarle almeno le sguaiature…) dove il direttore è lo stesso solista.
    E credimi, al di là del senso critico e del ben dell’intelletto esiste un’altra dimensione, quella dell’intuito, e sono convinto che tante elettrici disinformate ne hanno una dose tale – di intuito – che le porterà a distinguere il canto intonato da quello sguaiato. E’ di quelle persone che noi abbiamo bisogno, perché al di là del ben dell’intelletto potranno portarci in dote il loro buonsenso, che è un termometro fondamentale per chi si pone l’obiettivo di amministrare non perché la poltrona è ben remunerata ma perché l’impegno civile e sociale è un appagamento di quella virtù che io chiamo solidarietà.
    Ciao Ste’

  • angelo storari

    ma

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese