Cambia la prospettiva Home Raccomandata

18 Gen, 2012

La lettera di Braghiroli è disonesta

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

di Valentino Tavolazzi *

La lettera del consigliere Braghiroli del Pd è disonesta  (  leggi  ) e costituisce l’ennesima prova della macchinazione ordita dal suo partito, che ora sta assumendo connotati squadristi. Mi aspetto altre venti lettere fotocopia, scritte tutte da una sola mano, da parte di ciascun consigliere del Pd, a scadenza prestabilita, finalizzate al linciaggio politico e mediatico perpetrato dal branco nei miei confronti. L’obbiettivo del partito è liberarsi di un oppositore insostenibile! Ed invece di risolvere i problemi della città, il Pd organizza pedinamenti, rovista nei cassetti, mette a soqquadro il Comune.

 

In questa vicenda non ho scelto io la via giudiziaria, bensì il Pd con l’esposto in Procura. Pertanto in quella sede fornirò ogni dettaglio a dimostrazione della mia correttezza e buona fede, riguardo a rimborsi e residenza. Tuttavia ho più volte chiarito la mia posizione e ribadito di avere la coscienza a posto e le carte in regola. Ma i consiglieri del Pd perseverano ugualmente nella strumentalizzazione di 3 errori materiali (compreso quello dei Diamanti), che valgono meno di 20 euro, spulciati tra oltre 260 rimborsi corretti (ricordo che si tratta di errori anche degli uffici deputati al controllo ed al pagamento). Lo fanno pur sapendo che esistono almeno 14 omissioni di rimborso, documentate, a mio danno, di valore più che quadruplo. E che prima della vergognosa bufala del Pd, avevo chiesto all’intero consiglio comunale di rinunciare a rimborsi e gettoni. Cosa che io ho fatto.

 

Tutto ciò  dimostra la loro mala fede!

 

Rattrista ancor di più constatare che tra essi vi sia chi è disposto a rinunciare alla propria onestà intellettuale ed al rispetto della persona, prima che del politico, per il cinico scopo di partito, proteso alla vendetta, al discredito dell’avversario ed alla sua eliminazione. L’obbiettivo primario del pressing mediatico è ottenere quelle dimissioni che mai darò! In secondo luogo esso mira a spostare l’attenzione dei cittadini dai problemi di interesse generale, agli attacchi di carattere personale.

 

Il Pd dovrà attendere il 2014 per mettere la parola fine a questa opposizione. E dopo, per lui, sarà peggio. La città sta scoprendo ora, non solo per merito nostro, quanto preziosa sia una vera opposizione, e quali e quanti disastri, emersi grazie ad essa, abbia sulla coscienza chi amministra da oltre sessant’anni. E’ aumentata la consapevolezza, da parte dei ferraresi, delle famiglie, delle categorie economiche, che il degrado amministrativo della città ha raggiunto livelli mai visti prima e non più sostenibili. La voglia di cambiamento è inarrestabile, come un fiume in piena.

 

Ed ora torniamo a dove eravamo rimasti.

 

* Consigliere comunale Ppf

    Movimento 5 Stelle  

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese