



di Valentino Tavolazzi
con riferimento all’articolo intitolato “Barbieri: spendo i miei soldi”, nel quale si legge che l’indicazione di voto Ppf, malgrado l’ufficiale libertà di coscienza “sembra in realtà rappresentare uno spot occulto per Dragotto” ed inoltre che tale posizione, secondo esponenti vicini ai Grilli Estensi, sarebbe “in contrasto con le posizioni di Grillo”, siamo cortesemente a richiedere la seguente rettifica, in applicazione del diritto di replica.
1. Ppf non ha dato indicazione di voto a favore di alcuno, come chiaramente specificato nel comunicato ufficiale, esposto nel corso della conferenza stampa del 16.6, pubblicato nel sito www.progettoperferrara.org.
2. Beppe Grillo ed il suo staff hanno elogiato in forma scritta la posizione di Ppf ed indicato la medesima quale esempio per liste civiche certificate di altre città, alle prese con il ballottaggio, le quali ci hanno contattato.
3. Esponenti di spicco dei Grilli Estensi si sono candidati per l’Idv, a sostegno di Tagliani. Ineccepibile che i grillini in accordo con quella posizione, domenica scelgano di votare Tagliani. Altri non lo faranno.
Valentino Tavolazzi