Cambia la prospettiva Home Raccomandata

30 Nov, 2011

Nas a Cona per il trasloco flop e Rinaldi riferirà in Senato

Inserito da: PpF In: Sanità

facebook technorati okno segnalo
Share

QN – Il Resto del Carlino del 30/11/2011 , articolo di STEFANO LOLLI

I NAS hanno acquisito la documentazione relativa al flop del trasloco dell’ospedale a Cona: si tratta del primo atto formale, e senz’altro clamoroso, disposto dalla Commissione nazionale d’inchiesta sulla sanità del Senato, che ha avviato l’istruttoria sul caso del polo ferrarese. Proprio dando mandato agli uomini del Nas di acquisire tutti gli atti d’interesse: innanzitutto il verbale della commissione tecnica dell’Azienda Usl guidata da Orazio Buriani che lo scorso 2 novembre aveva negato il nulla osta all’apertura dei primi reparti del Dipartimento Medico, evidenziando come si ricorderà «gravi carenze di carattere igienico sanitario» oltre ad inadeguatezze negli impianti e nei percorsi di sicurezza.

Link articolo originale

  • Roberto Guerra

    *questa clamorosa news di oggi: nessuna notizia invece sulla Nuova e persino su Estense com. O è sfuggito a me, oppure mi sembra desolante e rivelatore. Voglio dire, se l’informazione a Fe è giunta a tal punto di negazionismo, e nessuno s’incazza per questo… nessuno a Ferrara può avere ormai un minimo d credibliità. E sinceramente pur apprezzando chi in quest anni – e i nomi son superflui- si è battuto per lo scandalo Cona…. credo che il punto di non ritorno per la città forse sia irrversibile… Nella storia le città son decadute spesso a villaggi…

  • Non vorrei turbare la vostra fede sulla “libertà di stampa”, ma sono tre anni che Nuova e Carlino non pubblicano i comunicati di PBC, che è poca cosa, ma viene pubblicato da media ….rigorosamente di CENTRODESTRASINISTRA, MASSONI e/o sionisti (essendo questi il 99% dei media) in altre città…

  • valentino tavolazzi

    La rete sta portando a galla informazioni che prima (e a volte anche adesso) venivano tenute nei cassetti delle redazioni.
    Nei media nazionali (La7, Rai news 24, Sky) vedo una lenta inversione di tendenza (più apertura a 360°, più notizie, più inchieste). A Ferrara molto meno.

Tags:

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese