Cambia la prospettiva Home Raccomandata

13 Gen, 2012

Non ci lasciamo distrarre

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

di Valentino Tavolazzi*

Il Pd prosegue l’azione di discredito della mia persona basato sul nulla ed invoca le mie dimissioni come manna dal cielo. L’idea non mi sfiora nemmeno, determinato come sono a portare a termine gli impegni presi con gli elettori e a sviluppare il M5S nel nostro territorio. Le deliranti accuse del Pd saranno trattate nelle sedi opportune, così come l’offensiva campagna denigratoria. Ribadisco quanto già dichiarato e non pubblicato dai giornali. 1. Riguardo a rimborsi e permesso Ztl ho rispettato le regole. 2. So in coscienza di non aver commesso reati, pertanto non ho nulla da temere. 3. Sono pronto a dare ogni spiegazione in tutte le sedi, documentando quanto richiestomi. La macchinazione politica, orchestrata dal Pd con la sponda del sindaco, per eliminare un avversario scomodo ed irriducibile, è destinata al fallimento. Essa oltretutto impegna la struttura comunale alla ricerca di elementi a mio discredito, sottraendola a compiti istituzionali.

 

Gli appostamenti dei “piddinatori” Merli e Portaluppi non impediranno a Progetto per Ferrara ed al Movimento 5 Stelle di battersi contro la macelleria sociale della manovra Tagliani (33,9 milioni di nuove tasse, scaricate su pensionati e famiglie), contro la chiusura dell’ospedale Sant’Anna, contro il pagamento a Hera del vecchio debito Cà Leona di 1,5 milioni (già all’attenzione della Corte dei Conti), contro lo spreco di 2,5 milioni del derivato Dexia.

 

Saremo in trincea ogni giorno contro la casta Pd, che da sessant’anni non vuole rinunciare a privilegi, poltrone, stipendi e soldi del finanziamento pubblico. Ci batteremo contro l’amministrazione che brucia i rifiuti all’amianto Orbit nell’inceneritore di Hera, monopolista indisturbato nella gestione di teleriscaldamento, rifiuti e acqua. Continueremo a raccontare ai ferraresi le scelte sciagurate di un partito che, mentre svende a Hera il patrimonio delle reti del gas, non è in grado di costruire un ospedale in 20 anni, spendendo 500 milioni di euro. E quando sta per aprirlo, tutta l’operazione Cona, compreso il mancato trasloco, finisce sotto la lente d’ingrandimento della magistratura.

 

Continui pure il Pd nostrano a mettere in scena il patetico teatrino dei rimborsi chilometrici, che lo sta qualificando in mezza Italia! Noi, nel frattempo, ci occupiamo d’altro.

* Consigliere comunale Ppf

Movimento 5 Stelle

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese