Cambia la prospettiva Home Raccomandata

11 Gen, 2012

Non ho nulla da temere

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

di Valentino Tavolazzi *

Sollecitato da un quotidiano che nei giorni scorsi, in assenza di nuovi fatti, ha riproposto la bufala dei rimborsi chilometrici e del permesso Ztl, veicolando dubbi e insinuazioni a discredito della mia persona, debbo ribadire quanto già pubblicamente dichiarato.

1. Non esiste alcun giallo che mi riguardi su rimborsi e permesso Ztl. 2. Ho rispettato le regole vigenti. 3. So in coscienza di non aver commesso alcun reato. 4. Non ho nulla da temere. 5. Sono pronto a dare ogni spiegazione in tutte le sedi, documentando quanto richiestomi.

 

La verità è un’altra. E’ in atto una macchinazione politica orchestrata dal Pd, che, con la sponda del sindaco e di qualche cronista, tenta di eliminare un avversario politico scomodo ed irriducibile. Un’operazione destinata al fallimento, che oltretutto impegna mezza struttura comunale alla ricerca di elementi a mio discredito, sottraendola a compiti istituzionali.

Ecco come accade che, in occasione della discussione del bilancio 2012, pagine intere di alcuni giornali si occupino di appostamenti dei pedinatori Merli e Portaluppi del Pd a caccia di rimborsi non dovuti, invece di raccontare la macelleria sociale della manovra Tagliani.

Lo squallido quadretto, da un lato ha qualificato il Pd ferrarese in mezza Italia, dall’altro ha impedito alla città di discutere di 33,9 milioni di nuove tasse, in parte scaricate su pensionati e famiglie, del pagamento a Hera del vecchio debito Cà Leona di 1,5 milioni, dello spreco di 2,5 milioni del derivato, del voto contrario del Pd al taglio dei gettoni ai consiglieri e dello stipendio dei presidenti di circoscrizione, di sindaco e assessori.

Di questi temi Tagliani e la sua maggioranza avrebbero dovuto saturare i giornali, a seguito di un leale confronto con le opposizioni. Ma questa sarebbe alta politica.

 

* Consigliere comunale Ppf

Movimento 5 Stelle   

 

 

 

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese