



di Giovanni Mari
Gentile Redazione del RESTO Del Carlino,
con riferimento, al Vs. articolo, relativo agli atti vandalici ai danni delle sedi degli schieramenti politici dell’ “EX VICESINDACO” e portacolori del PD ecc, ecc e del punto di Ascolto del Candidato Sindaco Valentino Tavolazzi, noto con stupore e con una certa difficoltà a capire il motivo per cui si insista nel voler mettere in risalto con la dicitura “ex city manager” , che per carità non è certo un demerito, ma richiama vicende che la stampa non ha contribuito a far capire bene alla cittadinanza i motivi della revoca dell’incarico all’ Ing. Tavolazzi, e non si metta in altrettanta evidenza la passata carriera politica di Tagliani. Ricordo, se qualcuno se ne fosse dimenticato, che l’avvocato è stato per ben 5 anni il vicesindaco di Ferrara con Sateriale.
Sembrerebbe quasi che si voglia far dimenticare ai cittadini, nel periodo di sua competenza, il tacito consenso del “sindaco in seconda” alla politica portata avanti da Sateriale.
Se l’informazione deve essere corretta chiamiamo, in questo caso tutti con il loro nome o con la dicitura “candidato Sindaco”, oppure ricordiamo a tutti le loro precedenti occupazioni.
Se la memoria vi manca potete trovare tutte le informazioni che riguardano la storia dell’Ing. Tavolazzi, sul sito www.progettoperferrara.org .
Giovanni Mari
Progetto per Ferrara