Cambia la prospettiva Home Raccomandata

06 Ago, 2009

Partito di Hera

Inserito da: PpF In: Servizi pubblici

facebook technorati okno segnalo
Share

di Angelo Storari

12808-heraPDH. Non è un refuso di stampa di PhD, il titolo accademico anglosassone, ma un acronimo di Partito di Hera. E’ evidente che c’è un partito, giudichino i cittadini elettori quale, che appoggia le scelte aziendali della multiutility, alla quale è legato a doppio filo, anche davanti alla decisione di chiudere il laboratorio analisi di Ponte oltre che a quella di vendere, a prezzo tra l’altro indicato dall’acquirente, le quote azionarie possedute dal comune sulle reti gas.

Progetto per Ferrara aderisce alle esternazioni siglate per mano di Guietti del sindacato CGIL, di cui apprezziamo lo sforzo di svincolarsi in questa fase anche dalle scelte politiche di quello che alcuni potrebbero definirne il “partito di riferimento”, scelta coraggiosa, che guarda oltre gli interessi di bottega e anche dei soli lavoratori coinvolti, difendendo con essi anche quelli dei cittadini tutti, utenti del servizio.

Avendo poi lavorato molti anni alla protezione civile, ma certamente da sprovveduti quali siamo, vorremmo però obiettare qualcosa alla sicumera ostentata dall’AD Chiarini. Per i tre giorni di decantazione nell’impianto di Ponte.

Il calcolo di un rischio dà come risultanza un dato sulle probabilità di accadimento, partendo dall’ipotesi del peggior scenario possibile che si possa ipotizzare.

Ferrara, Gennaio 1985, visita del presidente del Consiglio Bettino Craxi, annullata. Temperatura – 22°, gelo per giorni, strade impraticabili, automezzi a gasolio bloccati. Non sappiamo se sia il peggior scenario ipotizzabile, ma ci sembra già abbastanza.

Angelo Storari

estense.com

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese