Cambia la prospettiva Home Raccomandata

19 Apr, 2011

Perseverare è diabolico

Inserito da: PpF In: Politica|Sanità

facebook technorati okno segnalo
Share

di Valentino Tavolazzi

Tagliani non è cresciuto a pane e democrazia. Lo dimostra quando impegna la proprie risorse umane e politiche nel tentativo di contenere la portata democratica e partecipativa del referendum Sant’Anna, sottraendole all’ascolto dei cittadini ed alla conseguente azione nel loro interesse.  Egli chiede al Movimento 5 Stelle un piano di fattibilità per mantenere il Sant’Anna ed il pronto soccorso in città, quando, come vicesindaco prima e consigliere regionale poi, responsabile della sanità, ha partecipato allo spreco di denaro pubblico nello scandalo nazionale di Cona e nella più grande prova di incapacità amministrativa nel dopoguerra.

 

Dopo aver contribuito insieme al Pd a creare enormi disagi ai ferraresi, lasciando cadere a pezzi il Sant’Anna senza offrire in venti anni una alternativa alla città, ora Tagliani ha la faccia tosta di chiedere, a chi ha dato voce ai cittadini, dove e come reperire le risorse necessarie per non sommare un secondo grave errore a quello già compiuto. E lo fa dopo che il suo partito ha bruciato 500 milioni di euro in un progetto irrealizzato, causando sofferenze ai cittadini.

 

Se il Pd ed i suoi satelliti non presteranno attenzione al messaggio lanciato sabato e domenica scorsi da 14423 ferraresi, saranno costretti a sommare nuove perdite ai 10 mila voti già registrati in meno da Tagliani e dalla sua coalizione nel 2009. Se il sindaco vuole davvero il bene della città, non limitandosi a fare il mero notabile esecutore, non gli resta che affiancare il M5S nella battaglia in regione, per cambiare i piani di demolizione del Sant’Anna e del pronto soccorso in città. A Modena il Pd, con un sindaco ex Pci, lo ha fatto. Ovviamente non ne gioirà chi ha già messo le mani sull’area del Sant’Anna, per aprire la clinica privata e costruire meravigliose villette.

 

In politica si deve scegliere o si paga un prezzo. In questo caso la scelta é tra l’interesse di pochi, che si arricchiscono a danno del bene comune, e quello di molti che subiscono. Noi sappiamo da che parte stare. Tagliani può ancora cambiare idea e battersi con noi.

 

Valentino Tavolazzi

Consigliere comunale Ppf

Movimento 5 Stelle  

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese