16 Lug, 2009
PpF apre il punto di ascolto dei cittadini in Comune
Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione




Ogni mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19) Progetto per Ferrara riceve i cittadini presso la sede del gruppo consiliare in Comune.
La lista civica rappresentata da Valentino Tavolazzi prosegue con questa iniziativa il dialogo con i cittadini avviato durante la campagna elettorale nel punto ascolto di via Garibaldi 46 e nelle assemblee di quartiere.
PpF intende in questo modo rimanere in contatto con i problemi quotidiani dei cittadini, per trarne considerazioni di carattere collettivo e di interesse pubblico, nonché per impostare azioni politiche in consiglio comunale e nelle circoscrizioni.
Anche le associazioni e le categorie economiche troveranno in PpF, ogni mercoledì, un interlocutore attento ai problemi ed alle proposte di interesse collettivo e tese al miglioramento delle relazioni tra gli operatori stessi e l’ente locale.
Telefonando ai numeri 0532 419278/9 o 3299780480 è possibile inoltre fissare appuntamenti con i consiglieri di circoscrizione (alla 3 Tommaso Mantovani, alla 4 Valerio Tavolazzi) e con i referenti dei gruppi tematici (vedere il sito www.progettoperferrara.org).
L’indirizzo e-mail di PpF in Comune è gruppo-progettoperferrara@comune.fe.it.
Angelo Storari, segretario del gruppo e portavoce di PpF, è a disposizione ogni giorno in orario di ufficio mattina e pomeriggio. Anche il consigliere comunale Valentino Tavolazzi sarà quotidianamente presente in Comune.
Naturalmente il dialogo di PpF con i cittadini continuerà ad essere assicurato anche dal blog, dalla Testata (il giornale di PpF) e dalle iniziative politiche che saranno organizzate nei prossimi mesi.
Progetto per Ferrara