Cambia la prospettiva

26 giu, 2010

PpF conferma la fiducia agli eletti

Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione

facebook technorati okno segnalo

All’unanimità, venerdì sera, l’assemblea generale degli associati di Progetto per Ferrara, riuniti nella sala dell’Hotel Ripagrande, ha confermato la fiducia agli eletti Valentino Tavolazzi, consigliere comunale a Ferrara, Tommaso Mantovani e Valerio Tavolazzi, consiglieri di circoscrizione.  A un anno dalle amministrative, l’associazione che ha dato vita alla lista civica Ppf, ha esaminato l’operato degli eletti e lo ha approvato senza voti contrari o astenuti.

 Nel corso della riunione è stato votato anche il rendiconto finanziario dell’associazione, dalla sua costituzione (settembre 2008) ad oggi. Tra le entrate figurano esclusivamente piccoli e numerosi contributi di cittadini. Sono del tutto assenti versamenti da aziende o da qualsiasi altro portatore di specifico interesse economico, a testimonianza della piena autonomia ed indipendenza dell’associazione.

 Sono state inoltre votate importanti modifiche allo statuto. L’assemblea di Ppf ha poi eletto i nuovi componenti del consiglio direttivo, che ora risulta composto da 14 membri. Paolo Schiavi e Giovanni Mari hanno assunto rispettivamente le cariche di vice presidente e tesoriere.

 Valentino Tavolazzi

Presidente Progetto per Ferrara  

Nessun commento per "PpF conferma la fiducia agli eletti"

Modulo dei commenti

Tags:

Amministrative 2011: attiva un lista movimento 5 stelle nel tuo comune

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.

Lista civica certificata Grillo

I Gruppi tematici

Cliccate per leggere la composizione dei gruppi tematici di PpF.

Sotto troverete i link per aprire le risorse dedicate o elaborate da ogni gruppo di lavoro.

Gruppo 1

Ambiente e Salute

Referente:

Angelo Storari

Cel: 329 9780480

Gruppo 3

Gruppo 7

Economia, Lavoro

Referente:

Paolo Schiavi

Cel: 345 6000001

Gruppo 9

Gruppo 11

Gruppo 12

Cultura, Sport

Referente:

Athos Tromboni

Cel: 347 4456462


  • il vecchio: Caro itacapenelope, non faccia il furbo postando commenti ironici su Lolli! Cosa crede che l’interessato non sia in grado di accorgersene? Che non f
  • itacapenelope: una cosa è certa.......non si può certo dire che lolli è un ex comunista stipendiato dal pci.....è un giornalista obiettivo mai schierato quindi d
  • giulio: occhio a prendersela con i giornalisti..

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio (Angelo Storari, Tommaso Mantovani e tanti altri), che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

Salviamo il S. Anna

http://www.progettoperferrara.org/salviamo-il-s-anna-1101.html

PpF su Facebook

15 Ottobre

http://15october.net/it/

ItaliaOra

Wikio

Woodstock 5 stelle

Woodstock 5 stelle - Io ci sarò

Contribuisci


Operazione “fiato sul collo”

Fiato sul collo

Movimento 5 stelle Emilia Romagna

Scarica il programma del Movimento 5 Stelle

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Dove eravate dipendenti infedeli?

Scopri chi sono i 32 dipendenti infedeli

La mappa degli inceneritori

diffondi

Il 168 di Beppe Grillo

Grillo68

Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org