



All’unanimità, venerdì sera, l’assemblea generale degli associati di Progetto per Ferrara, riuniti nella sala dell’Hotel Ripagrande, ha confermato la fiducia agli eletti Valentino Tavolazzi, consigliere comunale a Ferrara, Tommaso Mantovani e Valerio Tavolazzi, consiglieri di circoscrizione. A un anno dalle amministrative, l’associazione che ha dato vita alla lista civica Ppf, ha esaminato l’operato degli eletti e lo ha approvato senza voti contrari o astenuti.
Nel corso della riunione è stato votato anche il rendiconto finanziario dell’associazione, dalla sua costituzione (settembre 2008) ad oggi. Tra le entrate figurano esclusivamente piccoli e numerosi contributi di cittadini. Sono del tutto assenti versamenti da aziende o da qualsiasi altro portatore di specifico interesse economico, a testimonianza della piena autonomia ed indipendenza dell’associazione.
Sono state inoltre votate importanti modifiche allo statuto. L’assemblea di Ppf ha poi eletto i nuovi componenti del consiglio direttivo, che ora risulta composto da 14 membri. Paolo Schiavi e Giovanni Mari hanno assunto rispettivamente le cariche di vice presidente e tesoriere.
Valentino Tavolazzi
Presidente Progetto per Ferrara