29 Ott, 2013
Priorita’ PpF segnalate on line dai cittadini
Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione|Politica




Progetto per Ferrara prosegue la consultazione dei cittadini,affiancando un sondaggio ondine alleassemblee fisiche in corso (l’ultima ieri sera a Ferrara, presso la sala dellaMusica, dove sono emerse anche le prime disponibilità alle candidature) eprogrammate fino alla fine dell’anno. “Qual è l’urgenza a Ferrara” è il nome dell’iniziativa, alla qualesi accede dal sito Ppf (http://www.progettoperferrara.org/qual-e-lurgenza-a-ferrara-1029.html).Si chiede agli elettori di indicare la loro priorità tra i quattro temisegnalati (economia e lavoro, assistenzaospedaliera in città, emancipazione da Hera, strumenti di democrazia epartecipazione) e/o di aggiungerne di nuovi.
Il sondaggio consentirà a Ppf dimirare il programma sui bisogni percepiti dai cittadini, i quali possono anche interagire direttamente con la sua stesura,scrivendo i propri suggerimenti nel documento https://drive.google.com/folderview?id=0ByNZWG_rID4OV0FFVTRVMDhYcU0&usp=sharing,condiviso ed accessibile dal sito Ppf. La proposta definitiva del programmasarà votata nella piattaforma onlineLiquidFeedback e nelle assemblee fisiche.
Inoltre ogni sabato pomeriggioPpf è presente con il proprio banchetto in centro (sabato prossimo davanti alla Camera di Commercio dalle 16.00) per confrontarsi con i cittadini, ed ognimercoledì alle 21, il gruppo consigliare Ppf incontra i cittadini presso lasede consigliare in Comune, per orientare la propria attività istituzionale.
Progetto per Ferrara
Cambia la Prospettiva