05 Mar, 2009
Progetto per Ferrara incontra gli operai della Felisatti
Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione




In serata assemblea sul ricorso contro l’inceneritore
Oggi pomeriggio alle 15 presso il punto d’ascolto di via Garibaldi il candidato sindaco Valentino Tavolazzi e altri esponenti di Progetto per Ferrara incontreranno una delegazione della Felisatti i cui lavoratori sono preoccupati per la situazione aziendale ed hanno in tal senso chiesto di essere ricevuti dai prossimi candidati alle amministrative 2009.
Questa sera alle ore 21, Ppf terrà un incontro presso la parrocchia di Cassana con la cittadinanza di Porotto e Cassana, per discutere del programma e della situazione del ricorso al Tar contro l’inceneritore.
Venerdì presso la sala Borgonuovo alle ore 18 ci sarà un incontro con le rappresentanti dell’Ande, l’associazione nazionale donne elettrici, che si fanno promotrici di incontri con i candidati.
Inoltre giovedì 12 marzo alle 21, presso la sala Imbarcadero, Castello Estense, si terrà un un convegno dibattito con prestigiosi ospiti, su come spegnere l’inceneritore, con esempi virtuosi, raggiungendo in pochi mesi percentuali elevatissime di raccolta differenziata.