



Rilancio dell’economia e sviluppo dell’occupazione saranno i temi affrontati domani sera alle 21, nell’assemblea pubblica al centro anziani di Pontelagoscuro, da Valentino Tavolazzi, candidato sindaco della lista civica Progetto per Ferrara (www.progettoperferrara.org).
PPF prosegue il programma di assemblee nei quartieri della città, per raccogliere i problemi dei cittadini ed esporre le proposte di soluzione contenute nel programma di governo, l’unico tuttora esistente nel panorama politico ferrarese.
A Pontelagoscuro Tavolazzi affronterà anche il futuro del Petrolchimico, l’accensione della Turbogas e la complessa vicenda dell’asilo del Salice, dopo aver analizzato tutta la documentazione ambientale con un approfondito accesso agli atti.
Giovedì sera al Ristorante dell’hotel Ripa, in via Ripagrande, PPF organizzerà una cena di sostegno della lista civica, con l’esibizione dal vivo di Isa Dall’Olio e Claudio Castellari, apprezzati musicisti ferraresi, affiancati per l’occasione da Valentino e Valerio Tavolazzi. Prezzo 25 euro, prenotazioni 347 4456462.
Progetto per Ferrara
Cambia la prospettiva