Cambia la prospettiva Home Raccomandata

09 Feb, 2012

Regime comunista in salsa ferrarese

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

Il gruppo consiliare Pd, incurante della disastrosa prova che sta dando di sé (unitamente a maggioranza, sindaco e giunta), nel governo della città e della comunità ferrarese, portate a livelli di degrado economico, sociale e democratico mai raggiunti prima,  ripropone l’ennesimo stucchevole comunicato, degno del peggiore regime comunista, farcito di menzogne, omissioni, manipolazione di fatti, da settimane utilizzati per alimentare la vile campagna diffamatoria nei miei riguardi. E lo fa con modalità irregolari, impegnando per scopi politici la struttura comunale e sprecando risorse umane ed economiche, sottratte ad altri compiti istituzionali.

Il Pd è consapevole di essersi ritrovato con un pugno di mosche dopo il disonesto attacco su rimborsi regolarmente richiesti (ad eccezione di pochi errori materiali a danno del Comune, in quantità cinque volte inferiori a quelli da me commessi a suo vantaggio). Attacco poi proseguito sulla residenza, regolarmente registrata e sul pass ztl, regolarmente concesso. La disperazione induce il Pd a rimettere in moto, ogni giorno, la macchina del fango, nel tentativo di ottenere ciò gli è precluso per via politica, ovvero liberarsi di chi lo tiene sotto il peso delle proprie responsabilità di fronte ai cittadini. Ma ogni illazione, sospetto, accusa contro la mia persona, saranno vagliati nelle sedi che il sindaco ed il Pd hanno attivato con l’esposto. E nelle stesse sedi, chi in questa vicenda abbia superato i limiti della legalità, sarà chiamato a risponderne.

 

Molti cittadini, anche nel Pd, si aspettano le dimissioni non da me, ma da chi ha vergognosamente montato, diretto, fiancheggiato, amplificato questa campagna, distraendo l’opinione pubblica dalla macelleria sociale del bilancio 2012, dai 33,9 milioni di euro chiesti a pensionati e cassaintegrati per dare i soldi a Hera, dai milioni sprecati con il derivato, dalla svendita dei beni comuni a chi decide le politiche a Ferrara. L’avvocato Tagliani, che nel 2002 ha fatto pagare ai ferraresi l’allontanamento dal Comune dell’allora city manager che ostacolava le sue manovre, questa volta non potrà liberarsi, prima del 2014, del solo gruppo di opposizione a costo zero per la città.

 

Valentino Tavolazzi

Consigliere comunale Ppf

Movimento 5 Stelle

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • Valentino Tavolazzi: Ing. Savini, come le ho scritto sei anni fa, saremmo ben lieti di pubblicare un intero suo articolo nel nostro sito, con la sua completa versione dei
  • vittorio savini: ,,,aggiungo inoltre che vi è stata un' ORDINANZA del tribunale di Ferrara (artt. 676 C.P.P.) n. 250/2016 del 2 novembre 2016 a firma del giudice Pier

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese