13 Nov, 2009
Sabato 14 Novembre Campagna Nazionale CIP 6 e iscrizioni a Progetto per Ferrara
Inserito da: PpF In: Iniziative e organizzazione




Anche Sabato 14 dalle 16,30 alle 19,00 sarà presente in Corso Martiri della Libertà (volto del Cavallo) il banchetto di Progetto per Ferrara.
Il gruppo consiliare prosegue l’attività di adesione dei cittadini alla campagna nazionale per la vertenza CIP 6. Aderendo a questa campagna per il costo di soli 10 euro (campagna promossa dall’Associazione Diritto al Futuro alla quale PPF ha aderito) si potrà dar vita alla vertenza già sottoscritta da centinaia di cittadini, con la quale si chiede legalmente la restituzione della quota del 7% delle bollette elettriche pagate dal 2002 ad oggi, che doveva andare alle fonti rinnovabili ma che tutt’ora viene illeggitimamente (come stabilito dalla Commissione Europea) devoluta ad impianti che nulla hanno a che fare con le fonti alternative, quali ad esempio inceneritori, raffinerie e cementifici. E’ necessario fornire la propria bolletta ed un documento d’identità.
Presso il banchetto si potrà inoltre aderire all’Associazione Progetto per Ferrara, inoltre verrà distribuito l’ultimo numero del gironale del Gruppo Progetto per Ferrara, “La Testata”.
Cambia la Prospettiva