Cambia la prospettiva Home Raccomandata

31 Mar, 2014

Tagliani non vede, non sente, non si vergogna

Inserito da: PpF In: Politica

facebook technorati okno segnalo
Share

TaglianiSi legge oggi, su alcuni organi di stampa, il commento del Sindaco Tiziano Tagliani sulla decisione di PPF di non partecipare alla tornata elettorale per le Amministrative di Maggio 2014. Il sindaco dice: “«…per quanto riguarda invece Tavolazzi, erano già eloquenti i silenzi degli ultimi mesi. In fondo è stato la prima vittima di se stesso, a forza di sgomitare per essere il protagonista s’è ritrovato solo: prevedibilmente, non ha trovato più nessuno pronto ad appoggiarlo”..

 

Sarebbe interessante sapere dal Sindaco dove e quando ha sentito silenzi da parte del Consigliere di PPF e su cosa si basa questa sua affermazione. E’ molto più probabile che non abbia voluto sentire, come ha sempre fatto, ciò che ripetutamente e a ragione (visto che non è mai stato smentito) PPF e la sua rappresentanza nel Consiglio Comunale ha sempre portato sui banchi del consesso cittadino e alla conoscenza della cittadinanza.

Tavolazzi ha certamente “sgomitato”, ma non l’ha fatto all’interno di PPF, ma dentro ad un Comune chiuso su se stesso, e l’ha fatto verso una maggioranza che rappresenta se stessa e i voleri di poteri che in modo evidentissimo governano realmente la città.

Possiamo immaginare la felicità del Sindaco e dei piddinatori nel apprendere che PPF non parteciperà alle prossime elezioni, ma forse non hanno letto con cura il comunicato; PPF non si soglie, anzi, continua con fermezza il suo lavoro di verifica, analisi e denuncia nello stesso identico modo in cui l’ha fatto all’interno del Comune.

Il Sindaco sbaglia e offende tutti coloro che hanno lavorato, lavorano e lavoreranno in PPF; lo fa quando afferma la “solitudine” di Tavolazzi e il suo “protagonismo”.
Cosa assolutamente non vera e che qui smentiamo in modo categorico e sfidiamo il Sig. Sindaco anche in questo caso a portare prove di quanto afferma.

PPF anche in questo frangente, non può che rinnovare la stima e il ringraziamento per il grande lavoro fatto dal suo Consigliere Comunale e dai Consiglieri di Circoscrizione; persone serie, indipendenti e disinteressate.

Per concludere PPF spera che vi sia un vento di cambiamento che spazzi via il PD e i suoi uomini dal governo della città e al contempo si augura che le forze di opposizione che siederanno in Consiglio Comunale vorranno continuare nel solco che Tavolazzi e PPF  hanno lasciato ben evidente e che questo sia preso come modello sul come si contrasta il potere egemone di chi da oltre sessant’anni governa Ferrara.

Progetto per  Ferrara

Tags:

Abbiamo fatto molta strada

PpF su Facebook

Salviamo il S. Anna

Operazione “fiato sul collo” – i nostri video

Guarda i nostri video. Fiato sul collo

Quorum Zero – Più Democrazia

http://www.quorumzeropiudemocrazia.it/wp-content/uploads/2012/02/logo_QUORUM-ZERO.jpg

Democracy Day – 27 Novembre 2011 – Ferrara

http://www.paolomichelotto.it/blog/tag/democracy-day/

15 Ottobre

http://15october.net/it/

Linee programmatiche consiglio comunale

Consiglio comunale 09.07.09: Elezione del Presidente e Vicepresidente.

Scaricate e leggete le Linee programmatiche presentate dalla maggioranza.

Consigliere comunale

Il consigliere comunale della nostra lista civica è Valentino Tavolazzi.

Scaricate il curriculum ed il certificato penale.

Vai alla pagina riservata dal Comune di Ferrara.

Scaricate il contratto Tavolazzi - Comune di Ferrara.

Scaricate il reddito Tavolazzi prima di accettare l'incarico del comune.

Leggi la relazione che l'allora City Manager Valentino Tavolazzi ha scritto al Sindaco, nel 2002.
Scaricala.
Relazione del 2002 sulla piazza "sbrisulona": leggila.


  • Fausto Cellini: i ( passi a raso o varchi a raso) senza taglio di marciapiede non è dovuto il contributo o Tassa Comunale. Sig. Si faccia seguire da una associazion
  • Comitato via Prinella: gentile Diabolik, avrei bisogno URGENTEMENTE di mettermi in contatto con Lei, è possibile? scriva a comitatoviaprinella@gmail.com grazie!
  • Giorgio Montolli: Segnalo questa intervista con il prof. Franco Berrino: http://www.verona-in.it/2015/03/27/franco-berrino-per-il-cibo-la-spesa-fatela-con-la-bisnonna-

In sintesi

'Progetto per Ferrara' e' una iniziativa politica aperta, rivolta a tutti i ferraresi, elaborata e promossa insieme a compagni di viaggio, che in questi anni hanno condiviso con me intense battaglie in difesa della salute, dell'ambiente e per il cambiamento della politica.
Valentino Tavolazzi

Twitter

Cento: espulsi per aver chiesto spiegazioni

Categorie

Progetto per Ferrara, gruppo consiliare

Vieni a trovarci sul sito del comune di Ferrara.

Giorno specifico per il ricevimento al pubblico: mercoledì (mattino 9-13, pomeriggio 16-19)

Commenti

Il primo commento di un utente è moderato per evitare offese personali e/o altre parole che possano essere perseguite penalmente, a tutela del blog e degli utenti stessi. In seguito all'approvazione del primo commento di un utente, i successivi non saranno moderati, ma potranno essere rimossi, nei casi di cui sopra.

Contribuisci





Progetto per Ferrara

Via dei Calzolai 184, 44100 Francolino (FE) C.F. : 93074960381

info@progettoperferrara.org

Attività mese per mese